F.A.Q

D: L'indirizzo di consegna può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione?
R: Sì, questo può essere diverso. Puoi lasciare il tuo indirizzo di spedizione quando metti l'ordine. Spediremo l'ordine a quell'indirizzo.
D: Come posso annullare un ordine?
A: Se non volete l'ordine, dovete contattarci entro 12 ore dopo il pagamento completato. Affinché possiamo annullarla prima di essere spediti.
D: Il processo di ordine è stato interrotto. Che succede ora?
R: Se il tuo pagamento è stato completato, ma non hai ricevuto alcuna conferma da noi via email, ti preghiamo di contattarci al più presto. (Controlla la tua dichiarazione per confermare se il pagamento è stato completato.) Se il tuo ordine non va oltre, puoi tornare a riordinare. Gli ordini precedenti non saranno validi automaticamente.
D: La mia carta non è stata accettata come metodo di pagamento, anche se viene rilasciata sotto una delle suddette organizzazioni internazionali. Perché?
R: Le ragioni per un rifiuto possono essere le seguenti:
-I fondi insufficienti - è necessario ricaricare il tuo conto.
- La tua carta è in una "lista nera": viene segnalata come rubata, persa o bloccata dal titolare della carta.
L'emittente di carte bancarie non autorizza le transazioni di eCommerce. La banca emittente deve essere contattata e richiesta di attivare questo servizio. Naturalmente, dipende anche dal tipo di carta, perché ci sono alcune banche che non consentono questo tipo di transazione. In questa situazione, è possibile provare nuovamente con un'altra scheda.
- La banca emittente della carta non è stata contattata e i limiti di "stand-in" definiti non consentono transazioni di eCommerce o esiste un valore massimo specifico della transazione. Devi chiamare la linea di supporto della tua banca con i numeri di telefono stampati sul retro della tua carta di credito / debito.
La banca emittente della carta è l'unico luogo dove si possono trovare informazioni realistiche relative all'incidente della transazione.
D: I miei dati sulle carte di credito saranno conservati sul sito?
R: No! La Carta di Credito come società di terzi che elabora la transazione, può garantire che nessun altro possa accedere a una delle informazioni della tua carta con le più recenti tecnologie disponibili. Per le schede rilasciate in altre organizzazioni, queste informazioni vengono crittografate utilizzando algoritmi di crittografia proprietari e memorizzati in ambienti senza accesso in linea o remoto. Le informazioni sono conservate solo per il tempo necessario nel caso in cui il titolare della carta richieda un addebito.
D: Devo pagare l'imposta?
R: No, contrassegniamo tutti i pacchetti come regalo / campione in modo che i clienti non debbano pagare. Nel caso improbabile che tu sia tenuto a pagare, puoi fornire la ricevuta della fattura fiscale al nostro servizio clienti. Poi lo risolveremo per te.